Inizio horror per Sorrentino: Frosinone travolto dal Brescia

15.09.2024 17:00 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
Inizio horror per Sorrentino: Frosinone travolto dal Brescia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un debutto da dimenticare per Alessandro Sorrentino. Il giovane portiere, arrivato da poco a Frosinone, è stato subito gettato nella mischia da mister Vivarini, ma l'esordio al Rigamonti contro il Brescia si è rivelato un vero e proprio battesimo del fuoco.

Il classe 2002, alto 1.90 metri, non è riuscito a tenere inviolata la porta giallazzurra per più di dieci minuti. Eppure, non è sembrato il peggiore dei suoi. Anche in occasione del primo gol era riuscito a respingere un cross insidioso dalla sinistra, ma poi è stato trafitto da un tiro in controtempo a tu per tu. Non colpevole sulla prima rete, il portiere ha poi subito un'altra doccia fredda al 19esimo, beffato un preciso tiro di Ante Juric vicino al palo sinistro.

La giornata di Sorrentino è proseguita ancora in salita. 90 minuti devastanti, nel senso negativo del termine. Anche se, un intervento prodigioso su Olzer rimanda il gol del 3-0 arrivato poco dopo da distanza ravvicinata. E se il primo tempo si è chiuso con un passivo di tre reti, il secondo è stato completato da un rigore trasformato centralmente, che ha fissato il punteggio sul 4-0.

Un debutto da dimenticare per Sorrentino, che paga dazio in una giornata storta per tutto il Frosinone. Anche se il portiere è stato ampiamente all'altezza della partita , purtroppo la squadra non l'ha supportato, lasciandolo in balia degli attaccanti avversari. Un Frosinone, quello di Vivarini, che scivola sempre più in basso in classifica, mentre il giovane portiere è chiamato a continuare a difendere la porta giallazzura, magari in partite più equilibrate.