Lucioni: "Alvini-Frosinone connubio vincente, non sono sorpreso..."

Appesi gli scarpini al chiodo, Fabio Lucioni – 544 presenze tra i pro, di cui 44 in Serie A e 261 in B, con le maglie tra le altre di Benevento, Lecce, Palermo e Frosinone – ha conseguito l’abilitazione a direttore sportivo e adesso è pronto per rientrare nella mischia. Nel mentre, raggiunto dai nostri microfoni, ha detto la sua sul campionato cadetto.
Passo falso di Venezia a parte, stupisce, invece, il Frosinone di Max Alvini, partito a fari spenti.
“La società non ha fatto proclami, preferendo tenere un profilo basso e facendo intendere che ci sarebbe stato un ridimensionamento a livello di spese ma non sul piano della qualità della squadra. Lo dimostra il fatto che hanno preso un allenatore, reduce da una stagione sfortunata, sì, ma bravo a mettere in difficoltà tutti, e giocatori funzionali ai suoi dettami tecnico-tattici. Ed ecco fatto un connubio vincente. Quindi non sono sorpreso dall’ottimo avvio di campionato dei ciociari”.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità