Ex Frosinone, Luigi Canotto si scusa con i tifosi del Trapani: "Chiedo nuovamente scusa alla curva. Tutti possono sbagliare”

Le parole dell’ex attaccante del Frosinone, ultimo acquisto del Trapani Luigi Canotto, rilasciate nel giorno della sua ufficialità con il club siciliano
19.07.2025 19:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Ex Frosinone, Luigi Canotto si scusa con i tifosi del Trapani: "Chiedo nuovamente scusa alla curva. Tutti possono sbagliare”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Non è stato accolto favorevolmente il ritorno a Trapani dell’ex ala di Frosinone e Cosenza Luigi Canotto. Almeno da una parte di tifosi. L’annuncio dell’arrivo del classe 1994, dato dal presidente Antonini, ha subito fatto mugugnare la piazza.

È infatti apparso, all’esterno della Curva Nord dello Stadio Provinciale, uno striscione contro il 31enne. Striscione di contestazione frutto sicuramente di strascichi di quelle storie, dell’ormai lontano 2019, che hanno creato attrito.

Una situazione delicata a cui Canotto ha provato a rispondere, sempre con una storia Instagram: “Ciao a tutti i tifosi del Trapani, ci tengo a precisare questa situazione che si sta creando dicendo semplicemente che nella vita tutti quanti possono sbagliare. Io so che in alcune situazioni ho sbagliato e, come ho detto tanti anni fa, chiedo scusa nuovamente alla curva e a tutti i ragazzi a cui, magari in quel momento, ho mancato di rispetto.”

Terminate le scuse, Canotto ha poi dichiarato su ina storia pubblicata tramite il proprio account ufficiale di Instagram: “Da oggi per me si volta pagina, spero che anche per voi sia così e che accettate le mie scuse. Io sono carico e spero di farmi perdonare a suon di gol. Un abbraccio a tutti, ci vediamo allo stadio. Forza Trapani”.