Dordoni sulla Samp: "Donati non ha tutte le colpe. Foti? Ci sarebbe bisogno di chiarezza"

L’ex calciatore della Sampdoria Enrico Dordoni, 101 presenze fra il 1964 e il 1968, ha parlato nel corso della trasmissione di Telenord ‘Forever Samp’ ha parlato della complicata situazione in casa ligure sollevando da tutte le colpe il tecnico Massimo Donati fresco d’esonero e sostituzione con il trio formato da Gregucci, Foti e Pozzi: “L’allenatore non ha tutte le colpe, ma sicuramente ha delle responsabilità. Non aveva esperienza, per cui si sapeva cosa sarebbe successo, bisognava solo aspettare che maturasse quello che è maturato. - spiega Dordoni come riporta sampdorianews.net - Non hai costruito niente e adesso brancoliamo nel buio. Speriamo che siano stati illuminati nella scelta dei sostituti, ma dubito”.
L’ex calciatore si sofferma poi sull’arrivo di Foti: “Di calcio ne conosce e mastica parecchio. È stato il secondo di Mourinho a lungo però si porta dietro un po' di punti interrogativi, soprattutto riguardo al fatto che non è mai stato il primo allenatore. - prosegue l’ex calciatore - Non sappiamo se ne ha il carisma e se ha le spalle abbastanza larghe. Purtroppo, è un’incognita in un momento in cui ci sarebbe bisogno di chiarezza”.
Infine un commento sulla squadra: “Non penso che le altre squadre siano fatte tutte di fenomeni, guarda i ragazzi dell’Entella, ma qui non è stato trasmesso a nulla ai giocatori. Non è sempre oro colato quello che vedi”.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità