, niente rientro in Ciociaria, allenamenti a Roma in vista del Mantova

Nonostante un ottimo primo tempo giocato alla pari, la trasferta in Sardegna si è conclusa con una sconfitta per 4-1 contro il Cagliari. Archiviato il risultato di Coppa Italia, il Frosinone di mister Alvini è atterrato ieri a Roma non dirigendosi in Ciociaria, ma facendo tappa nella Capitale.
I canarini, infatti, soggiorneranno e si alleneranno a Roma fino a domani. La società ha optato per questa soluzione logistica mirata a evitare ulteriori e dispendiosi spostamenti nel giro di pochissimi giorni, ottimizzando così la preparazione in vista del prossimo match.
Focus Totale sul Mantova
L'obiettivo principale è recuperare energie fisiche e mentali in vista dell'impegno di campionato contro il Mantova, in programma per sabato 27 settembre alle ore 15:00.
Il mancato rientro a Frosinone testimonia la volontà del club di garantire il massimo riposo e la miglior concentrazione possibile agli atleti. Dalla base romana, la squadra partirà direttamente domani per raggiungere Mantova, con l'intenzione di riscattare immediatamente la sconfitta di Cagliari in coppa e e muovere ancora la classifica in campionato
Tutto è pronto, dunque, per una gestione impeccabile che metta i calciatori nelle condizioni ideali per affrontare la sfida del "Martelli".