SALA STAMPA - Frosinone, Koutsoupias: “Non vincere dispiace sempre. Ma siamo stati bravissimi a reagire e a riprendere la partita"
Allo Stirpe, per una sera, campeggia il cartello "Vorrei, ma non posso". Il Frosinone manca la chance di andare a dormire da capolista, l'Empoli saluta la Ciociaria con un punto eppure coltiva il sottile rammarico di non averla portata a casa dopo essersi trovato due volte avanti. Finisce 2-2: il Frosinone è primo, sì, ma in coabitazione col Venezia.
Al termine del match, in Sala Stampa allo stadio "Benito Stirpe", il centrocampista greco Ilias Koutsoupias ha analizzato il pari ottenuto in rimonta dai canarini, proprio grazie al suo gol in mischia. Così ha parlato l'ex Catanzaro.
Sul risultato di 2-2 finale tra Frosinone ed Empoli: “Non vincere dispiace sempre, ma se dobbiamo valutare la partita siamo stati bravissimi a reagire e riprenderla. Dispiace non aver vinto, anche perché dopo il 2-2 ci abbiamo creduto anche di più rispetto a prima. Eravamo convinti di poterla portare a casa. Come ha detto anche il mister siamo stati bravi, abbiamo reagito, ci abbiamo messo il cuore e continueremo a farlo. Questa è la strada giusta”.
Sul secondo tempo giocato dai giallazzurri: “Se non si fosse fatto male Monterisi probabilmente non avremmo preso il secondo gol. Hanno avuto delle opportunità soprattutto nel primo tempo, forse non ce lo aspettavamo. Nell’intervallo ci siamo parlati e siamo usciti in campo molto meglio”.
Sulla dedica del gol al suo prezioso gol realizzato: “Non vedevo l’ora di fare un gol ed esultare per questa cosa qui, sono molto contento e l’ho dedicato al bambino in arrivo. Sarà una femminuccia, speriamo che stia bene soprattutto, nascerà a luglio”.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)