SALA STAMPA - Venezia, Svoboda: "La chiave del match è stata la nostra pazienza. Ma complimenti al Frosinone, squadra davvero forte"
Al termine della sfida tra Frosinone e Venezia, valida per la 23^ giornata di Serie B, conclusa con il risultato di 1-2 in favore degli arancioneroverdi, il difensore Michael Svoboda ha così analizzato il match dalla sala stampa dello stadio "Benito Stirpe". Queste le sue parole:
"Per prima cosa devo fare i complimenti al Frosinone perchè è una squadra davvero forte, con molta qualità davanti. Sapevamo che potevano venire a pressare forte e nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà con il loro pressing alto. Noi, anche dopo il gol preso, siamo stati pazienti e tranquilli perchè avevamo la consapevolezza che con la nostra qualità potevamo ribaltare il risultato nella ripresa, cosa che poi è successa. Questa vittoria conta, perchè abbiamo affrontato la seconda squadra della classifica, ma dobbiamo come sempre pensare passo dopo passo, continuando a mettere attenzione di partita in partita. La chiave del match è stata la nostra pazienza, siamo stati bravi a reagire al momento giusto e a gestire il pallone con tranquillità anche nei momenti difficili della gara.”
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)