SALA STAMPA - Fiori: "Il gol lo dedico ai tifosi e alla mia famiglia"

31.01.2026 17:30 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
SALA STAMPA - Fiori: "Il gol lo dedico ai tifosi e alla mia famiglia"
TUTTOmercatoWEB.com

Il giocatore del Frosinone, , si è presentato così dopo Entella-Frosinone finita in pareggio all'ultimo minuto con un gol del nuovo arrivato Fiori:

L’abbraccio ricevuto da tutti quanti i compagni ha dimostrato che c’è un grande gruppo e che in questi pochi giorni, in queste poche ore, da giocatore è già riuscito a entrare nello spogliatoio. Che spogliatoio ha trovato?
"Sicuramente un inizio così, con una nuova maglia, era il meglio che potessi chiedere. Abbiamo un gruppo bellissimo, mi sono integrato fin da subito benissimo, i compagni mi hanno fatto sentire a mio agio e sono felicissimo di essere qui."

Non è stata la grande gara del Frosinone, però riprenderla in questa maniera può essere un segnale in un campionato così particolare?
"Assolutamente sì. Abbiamo avuto tante occasioni, soprattutto nel secondo tempo. Il portiere è stato bravo. Non potevamo fare di più, ma siamo sulla strada giusta."

Ha una dedica particolare per il gol e può descriverci meglio le sue caratteristiche?
"Il gol lo dedico ai tifosi del Frosinone e alla mia famiglia. Ci sono stati sei mesi difficili perché ho giocato poco. Le mie caratteristiche sono giocare a sinistra, più avanti possibile, puntare la porta e fare assist."

La conosceva già da qualche giorno dal vivo e dall’interno: cosa ha di particolare questa squadra?
"Sicuramente, a livello di allenamenti, non me li aspettavo così intensi, considerando la posizione che occupiamo in classifica."

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità