, il dt canarino Doronzo sul mercato: "In entrata dovremo sopperire ad alcune mancanze. Uscite? Quando in rosa si hanno dei giocatori bravi, diventa difficile dire di no"
Il calciomercato del Frosinone è in pieno fermento. Il nuovo direttore sportivo, Renzo Castagnini, sta lavorando senza sosta per costruire una rosa competitiva e nelle ultime ore il club canarino ha ufficializzato l'arrivo dello svincolato attaccante Edoardo Vergani. Tra le possibili uscite invece, c'è quella del difensore Ilario Monterisi. Il centrale, nativo di Trani, pare essere molto vicino infatti ad accasarsi alla Cremonese.
Ma per fare il punto sulle ultime trattative in entrata ed in uscita in casa Frosinone, i colleghi di Extra Tv Live hanno intercettato in esclusiva il Dt giallazzurro Piero Doronzo, che in merito si è così espresso:
"Il calciomercato purtroppo è sempre in continua evoluzione. Anzi, per fortuna, tra quattro/cinque giorni sarà finito. Quello che potrà succedere naturalmente non si sa. Mentre per le entrate avremo da sopperire ad alcune mancanze, che sono state dovute ad infortuni che chiaramente non erano previsti, per le uscite purtroppo bisognerà invece sempre fare i conti non tanto con la volontà della società, ma quanto con quelle dei calciatori e dei rispettivi procuratori. A volte, quando in rosa si hanno dei giocatori bravi, diventa poi difficile purtroppo dire di no. Ci sono tante situazioni purtroppo che convergono e diventano poi difficili da gestire. Speriamo, ripeto, che questo calciomercato finisca il prima possibile. Perchè più dura e peggio sarà, sicuramente..."






Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 ottobre 2025.