SALA STAMPA - Alvini: "Vittoria importante ma non mi è piaciuta la gestione finale"

A margine di Avellino-Frosinone 1-3, ha parlato nella sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi di Avellino il tecnico dei canarini Massimiliano Alvini
11.02.2026 22:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini dallo stadio Partenio-Lombardi di Avellino
SALA STAMPA - Alvini: "Vittoria importante ma non mi è piaciuta la gestione finale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

A margine di Avellino-Frosinone ha parlato nella sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi di Avellino il tecnico dei canarini Massimiliano Alvini. Queste le sue parole:

Mister il Frosinone è li su...

"Ribadisco le parole post Venezia perché il percorso della squadra è positivo. La squadra ha idee e voglia. Va dato merito alla società che ha costruito la squadra. Segnale importante perché dopo sabato su un campo sintetico che ad Entella ci ha dato delle difficoltà e facciamo una rande partita".

Ora come si lavora da domani?

"Lavoriamo come sempre perché ci sono cose che abbiamo sbagliato e mi sono arrabbiato tanto nella gestione finale.Questo gruppo giovane che sta facendo cose straordinarie deve fare uno step per fare cose ancora più eccellenti. Dobbiamo migliorare, potevamo fare ancora più male e li passa la crescita".

Mister un commento sui tifosi e su Fini...

"I tifosi erano tanti e sono straordinari. Durante la settimana non è scontato, sicuramente è motivo di soddisfazione per tutti.  Ora tornano a Frosinone con un viaggio piacevole. Su Fini sono contento, è un ragazzo giovane che deve fare un percorso deve migliorare ma è nel posto giusto per crescere".

Mister ha tolto Calò e Koutsoupias come mai?

"Koutsoupias era ammonito e non volevo rischiare, Calò ho cercato di dargli qualche minuto di recupero perché siamo in emergenza e anche per domenica non recuperiamo nessuno".

Che partita si aspetta a La Spezia?

"Ora  non ci penso facciamo la conta di quanti siamo, ci sono tante cose da migliorare da domani ci penseremo".

Mister grande risposta nonostante la sconfitta di Venezia...

"Ho sentito qualche parola non corretta dopo sabato. Abbiamo perso perché ci sta ma siamo venuti qui con una grande voglia con idee chiare e che vuole migliorare. Non siamo qui per caso ma per continuare il percorso".

Mister un parere sull'Avellino e qual è il segreto di questo Frosinone?

"C'è il Monza, il Venezia mi piace anche il Modena e il Catenzaro. Noi lavoriamo, c'è un lavoro dietro nessun segreto. L' Avellino è una buona squadra ma ha trovato un Frosinone in una giornata importante e quando siamo cosi diventa difficile per gli altri. Venire a vincere qui è significativo".

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità