Biglietteria Avellino-Frosinone: prosegue la vendita. Le info
Prosegue la vendita dei tagliandi nel settore ospiti dello stadio Partenio di Avellino per la sfida tra Avellino e Frosinone in programma mercoledì 11 febbraio alle ore 20:00. La vendita per il settore dedicato ai tifosi giallazzurri chiuderà martedì 10 febbraio alle ore 19:00 presso i punti del circuito Go2 e online su www.go2.it e www.boxol.it. Tagliandi per i tifosi giallazzurri ancora disponibili
SETTORE OSPITI
Intero 13 + dp €
MODALITA’ DI ACQUISTO
Al momento dell’acquisto i tifosi dovranno esibire un documento d’identità in corso di validità. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti NON saranno in vendita ai botteghini dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non arrivare allo stadio sprovvisti di titolo d’accesso.
Raccomandiamo di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.
INFO UTILI
Si ricorda che è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione. Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.
ITINERARIO PER I TIFOSI OSPITI:
Provenendo dall'autostrada A1/A16 oltrepassare la prima uscita Avellino Ovest e proseguire per 10 km circa fino all'uscita “Avellino Est”.
Usciti dal casello svoltare a sinistra in direzione Avellino e dopo circa 700 metri svoltare a destra al primo incrocio che troveranno sempre in direzione Avellino.
Procedere sempre dritto per circa 1 km e al terzo incrocio (o rotonda) che troveranno svoltare a sinistra prendendo la Strada Bonatti che li porterà direttamente in via Annarumma dove è ubicato il Settore Ospiti.
Lungo questo percorso troveranno comunque pattuglie della Polizia che li incanaleranno fino allo stadio Partenio
Non prendere la prima uscita Avellino Ovest altrimenti rischiano di trovarsi in città e dal lato opposto del parcheggio del settore ospiti