, lo stop col Venezia interrompe la striscia positiva, ma non cancella il valore di squadra
Il passo falso contro il Venezia interrompe la corsa del Frosinone, ma non ne cancella il valore. La sconfitta allo "Stirpe" chiude una lunga striscia di risultati utili e segna uno stop che può insegnare molto.
Dopo qualche segnale di rallentamento già visto contro l'Entella, il motore si è un pò ingolfato. Ora serve ritrovare subito brillantezza. Non è il momento dei processi ma delle risposte, perchè questa squadra ha dimostrato di saper reagire ed avere personalità e struttura anche nelle difficoltà.
Il gruppo di mister Massimiliano Alvini ha sempre trovato il modo di rialzarsi, ed è da questo che bisogna ripartire. La classifica resta corta. Il Frosinone è terzo, pienamente in corsa, in un campionato che resta apertissimo. La stagione è ancora lunga ed ogni equilibrio può cambiare in poche settimane. Ora due trasferte consecutive, ad Avellino domani sera e a La Spezia domenica pomeriggio. Due test duri, due occasioni per ritrovare certezze, ritmo e fiducia. Perchè la promozione diretta in Serie A resta lì, a portata di mano. E questo Frosinone ha tutte le qualità per tornare subito a correre.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)