Avellino: questo il probabile undici di Raffaele Biancolino
La sconfitta interna contro il Venezia è già un capitolo chiuso. I giallazzurri di mister Alvini hanno subito un colpo duro tra le mura amiche dello Stirpe, ma il calendario non concede pause per le recriminazioni. Per il Frosinone è già tempo di tornare in campo stasera, nella trasferta del "Partenio Lombardi", contro l'Avellino.
Sarà un turno infrasettimanale che richiede nervi saldi e una reazione immediata. Tre punti in palio che potrebbero cambiare totalmente il volto alla classifica e ridare morale a un ambiente che ha fame di successi.
Dall'altra parte c'è un Avellino che è squadra da non sottovalutare, soprattutto tra le mura amiche, dove ha recentemente imposto il pari alla capolista Venezia.
Ecco di seguito, quello che potrebbe essere il probabile undici di partenza dei Lupi irpini allenati da mister Raffaele Biancolino.
Avellino (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Cancellotti, Palumbo, Le Borgne, Besaggio, Sala; Patierno, Biasci. Allenatore: signor Raffaele Biancolino.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)