Verso Avellino-Frosinone: il bilancio giallazzurro con l'arbitro Arena
La sconfitta interna di sabato pomeriggio scorso contro il Venezia per 1-2 ha lasciato l'amaro in bocca ai 13.395 spettatori presenti, non solo per come è maturata, ma anche perché ha interrotto un'invincibilità casalinga che sembrava ormai un marchio di fabbrica della gestione Alvini.
Prima del ko di sabato 7 febbraio, l'ultimo passaggio a vuoto del Frosinone tra le mura amiche risaliva a quasi quattro mesi fa. Era il 18 ottobre 2025 quando il Monza riuscì a espugnare il "Benito Stirpe" con il punteggio di 0-1 nel girone d'andata. Da quel momento, lo stadio giallazzurro era diventato un territorio inaccessibile per chiunque, trasformandosi nel motore principale della scalata verso il vertice della Serie B.
Ora dopo la doppia trasferta di Avellino e La Spezia i canarini ospiteranno l'Empoli venerdi 20 febbraio alle ore 20:30.
Il match di mercoledì sera contro l'Avellino di mister Raffaele Biancolino sarà diretto dal signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco. Sono tre i precedenti tra Arena e il Frosinone: bilancio in perfetto equilibrio con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. L’ultimo incrocio risale allo scorso 8 novembre, Frosinone-Modena 2-2.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)