Serie B, Pedullà a SportitaliaMercato sul Frosinone: "Alvini sta facendo un lavoro davvero molto importante"
Al ‘Partenio Lombardi’ termina 1-3 tra Avellino e Frosinone, la gara valida per la ventiquattresima giornata di campionato. Il Frosinone torna così alla vittoria dopo il ko interno rimediato contro la capolista Venezia, che martedì sera ha perso 0-2 in casa con il Modena e si porta a un solo punto dalla vetta, dimostrando grande solidità mentale e capacità di gestire le fasi più delicate del match. Allo stesso tempo i giallazzurri superano nuovamente di una lunghezza il Monza che non è andato oltre lo 0-0 con il Sudtirol al "Druso" di Bolzano.
Durante la trasmissione "SportitaliaMercato", andata in onda ieri sera sulla nota emittente televisiva, il giornalista Alfredo Pedullà si è così espresso sui risultati della ventiquattresima giornata cadetta, ed in particolar modo sulla vittoria canarina in Irpinia.
"E' cambiato tutto in due giorni. Se dopo l'ultimo turno avevamo celebrato due squadre: Venezia e Monza, ieri sera i brianzoli hanno giocato non una buona partita a Bolzano. Il Venezia invece è crollato martedì, grazie ad un ottimo Modena. Il Frosinone al contrario, ha giocato una buonissima gara ad Avellino. Quindi in alto alla classifica sarà un testa a testa fino alla fine. E devo dire che il lavoro di mister Massimiliano Alvini a Frosinone è davvero molto importante".
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)