calciomercato

Frosinone, non solo Okoli. Contatti anche per Tshiembe

Il focus sulle ultime mosse dei giallazzurri in vista di questo ultimo giorno di trasferimenti. Aspettando il gong finale, le sorprese non sono terminate
01.09.2023 08:33 di  Roberto De Luca  Twitter:    vedi letture
Kevin Tshiembe
Kevin Tshiembe
© foto di Brondby IF

A pochissime ore dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, proseguono le grandi manovre in casa Frosinone. Perché, nonostante i colpi a ripetizione messi a segno negli ultimi giorni, la volontà della dirigenza giallazzurra continua ad essere quella di consegnare a Di Francesco una rosa completa in ogni reparto. Quello difensivo, chiaramente, tende ad essere il più attenzionato e c’è ancora da ultimare qualcosa rispetto al lavoro già impostato nel corso delle settimane passate. L’ormai imminente approdo in Ciociaria di Caleb Okoli con ogni probabilità non sarà l’unico. L’intento è quello di reperire un altro rinforzo per andare a riempire la batteria di centrali. E sotto questa prospettiva va inquadrato Kevin Tshiembe, un nome già circolato nel recente passato ma poi sparito dai radar.

LE ULTIME - In realtà - secondo quanto raccolto da “TuttoFrosinone” - i contatti per il classe ’97 danese di proprietà del Brøndby non sono mai finiti. Anzi, la stretta attualità rivela come gli stessi stiano proseguendo con l’obiettivo concreto di strappare l’intesa per un potenziale trasferimento all’ombra del Campanile. La base di partenza è quella di un prestito e, in tal senso, non si esclude il possibile inserimento di un’opzione di acquisto. Oggi, ovviamente, sarà il giorno del dentro o fuori. Il 26enne nativo di Copenaghen e di origini congolesi è legato al sodalizio della Superligaen da un contratto fino al 30 giugno 2025. Per lui all’orizzonte potrebbe esserci una nuova esperienza a tinte tricolori con la maglia del Leone. Restano comunque da monitorare, nel caso in cui dovesse saltare la suddetta pista, le tracce che conducono agli altri profili attenzionati dal direttore Angelozzi e dall’area tecnica. Aspettando il gong finale, le sorprese non sono ancora terminate.