TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

04.07.2022 12:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: TUTTOmercatoWEB
TMW - Serie B,  i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Al via la prima settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Diego Falcinelli - Da svincolato al Modena: sono stati limati tutti i dettagli con l'ormai ex Bologna, e a inizio di questa settimana ci sarà la firma che legherà l'attaccante all'ambizioso club. Confermata la formula biennale.

Kalifa Kujabi - Dalla Torres al Frosinone: in merito, è stato chiaro il presidente ciociaro Maurizio Stirpe, "Abbiamo preso anche il ragazzo della Torres".

Stefano Gori - Dalla Juventus al Bologna: il club calabrese è ai dettagli per l'approdo in rossoblù dell'estremo difensore, vecchio pallino del Ds cosentino Roberto Gemmi.

Ilias Koutsoupias - Dall'Entella alla SPAL: che il centrocampista sarebbe arrivato a Ferrara lo aveva anticipato il presidente Joe Tacopina, la trattativa era solo ai dettagli.

Christopher Lungoyi - Dalla Juventus all'Ascoli: l’attaccante congolese di nazionalità svizzera arriverà in bianconero con la formula del prestito.

Nermin Karic - Dall'Entella al Benevento: il centrocampista è a un passo dall’approdo a titolo definitivo in giallorosso. Si discutono gli ultimi dettagli del contratto che sarà di durata triennale

Mattia Sprocati - Dal Parma al SudTirol: atteso a breve l'annuncio che porterà il giocatore alla formazione neopromossa, che sarà per lui l'occasione di rilancio.

Leonardo Pavoletti - Dal Cagliari... al Cagliari: sembrava verso l'addio, ma l'ex attaccante del Napoli è pronto a rilanciarsi in rossoblù dopo un periodo non facilissimo. Vicino il rinnovo fino al 2025, con l'ingaggio attualmente percepito che verrà spalmato nei prossimi tre anni.

Stefano Turati, Luca Moro e Riccardo Ciervo - Dal Sassuolo al Frosinone: "Vi posso annunciare che i calciatori del Sassuolo arriveranno, è solo questione di dettagli", parola del presidente ciociaro Maurizio Stirpe.

Roberto Stellone - Dalla Reggina... alla Reggina: "Per il ritiro parleremo con chi sarà l’allenatore. Con Stellone in linea di massima ci siamo, ma fino a quando non c’è nero su bianco bisogna aspettare", così il Ds Massimo Taibi, ma non dovrebbero esserci problemi...