TF calciomercato | Per Ghedjemis nessuna proposta sul tavolo

Farès Ghedjemis, esterno classe 2002, è stato uno dei nomi più discussi in casa Frosinone durante le prime settimane di calciomercato estivo. Il modulo preferito da mister Alvini, un 3-4-1-2 che valorizza particolarmente i due attaccanti, ha visto il francese essere considerato come uno dei partenti in casa giallazzurra. Tuttavia, stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttofrosinone.com, ad oggi non sono arrivate offerte concrete né al club né al giocatore.
Un timido interessamento si è registrato da parte di una società belga, che ha chiesto informazioni ma senza mai avanzare una proposta ufficiale. Niente di più di un sondaggio esplorativo.
Nella stagione 2024-25, Ghedjemis ha collezionato 22 presenze tra campionato e Coppa Italia, facendo 2 gol e 1 assist e dimostrando buona duttilità tattica. Insomma, Farès, con un contratto fino al 2026, partirà regolarmente per il ritiro del Terminillo, dove cercherà di convincere il nuovo allenatore e guadagnarsi un posto nello scacchiere ciociaro. A meno di sviluppi di mercato nelle prossime settimane per adesso il suo futuro è ancora a tinte giallazzurre.