, Raimondo verso il prestito in B: sprint Frosinone, sorpassato lo Spezia

Antonio Raimondo tornerà in Serie B nella prossima stagione. Dopo un'annata passata tra Venezia e Salernitana - e negativa per entrambe le soluzioni, considerato che sono retrocesse e che l'attaccante non ha dato un grande apporto alla causa - continua ad avere diverse richieste dalla Serie B, anche in virtù dell'ottima annata precedente, quando è stato titolare per tutto l'anno con la Ternana, segnando anche nove reti e guadagnando diverse chiamate nell'Under 21 di Carmine Nunziata.
Ora il Frosinone sembra intenzionato ad anticipare la concorrenza. Perché nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con la squadra canarina, intenzionata a puntare su Raimondo come attaccante per la prossima annata. Uno sprint che ha sorpassato le diverse candidature delle ultime settimane, quando anche la Carrarese lo aveva messo nel mirino chiedendo informazioni.
Oltre al Frosinone continua a esserci lo Spezia, costretto a trovare un altro profilo per il dopo Francesco Pio Esposito, tornato all'Inter con l'idea di poterci rimanere, almeno essere oggetto di valutazioni da parte del nuovo tecnico Christian Chivu. Raimondo così è pur sempre una soluzione, ma nei prossimi giorni è attesa una decisione che potrebbe essere quella decisiva, con i ciociari attualmente in anticipo sulla concorrenza, nutrita, di diversi club di B.