Venezia-Frosinone 3-0 - Le pagelle di TMW sui giallazzurri: "Ghedjemis in ombra"

Le pagelle del Frosinone della sfida contro il Venezia terminata con il risultato di 3-0 per i veneti, assegnate dai colleghi di Tuttomercatoweb.com
05.10.2025 07:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Venezia-Frosinone 3-0 - Le pagelle di TMW sui giallazzurri: "Ghedjemis in ombra"
TUTTOmercatoWEB.com

Le pagelle del Frosinone della sfida di Serie B contro Venezia terminata con il risultato di 3-0 per gli arancioneroverdi, assegnate dai colleghi di Tuttomercatoweb.com.

Risultato finale Venezia-Frosinone 3-0

Frosinone

Palmisani 5- Ha sulla coscienza il rigore del 2-0, sanguinoso il suo errore con i piedi che genera il fallo su Yeboah. Sul penalty successivo rimedia solo in parte. Incolpevole sulle altre due reti.

Oyono 5.5 -  Cerca di limitare le avanzate dei lagunari, riuscendoci solo in parte. Tagliato fuori totalmente in occasione della rete del 3-0 da Svesko.

Calvani 5- Spesso in ritardo sulle giocate nello stretto dei lagunari. In ritardo sulla rete del vantaggio del Venezia e anche sul 3-0. Cerca di mettersi al servizio della squadra proponendosi sulle palle inattive. Senza successo.

Monterisi 5.5- Rispetto al compagno qualcosa di meglio combina, ma soffre le giocate in verticale dei veneti.

Bracaglia 5 - Dalla sua parte Compagnon fa il bello e il cattivo tempo. Si fa anticipare nettamente dall’avversario in occasione del vantaggio veneziano. Spesso in ritardo nella sua zona di competenza.

Calò 6- Uno dei pochi ad avere le idee chiare. Prova a innescare la manovra dei suoi con le giocare di prima ma non è sempre preciso. Dal 63’ Chichella 5.5- Si fa notare per un cartellino giallo e poco più.

Koutsoupias 6- Anche per lui prestazione al di sotto del suo standard. La pressione del Venezia non gli offre mai la possibilità per ragionare. Uno degli ultimi ad arrendersi.

Ghedjemis 5- La brutta copia del giocatore ammirato nelle ultime uscite, viene sistematicamente schermato e raddoppiato. Si fa notare solo con uno strappo dei suoi e nulla più. Dal 83’ Raychev - SV.

Kone 5.5- Prova a scuotere i suoi ma si dimostra troppo nervoso. Si prende un giallo inducendo Alvini a toglierlo. Dal 47’ Grosso 6.5- Il migliore dei suoi in una giornata negativa per i giallazzurri. Sembra avere la stoffa del calciatore di livello, non gli manca coraggio e personalità.

Masciangelo 5- Qualche spunto sulla sinistra ma non riesce mai a sfondare. Guadagna solo qualche corner, Decisamente poco. Dal 56’ Zilli 5.5- Prova a sfondare ma il muro neroverdearancio appare invalicabile.

Raimondo 5.5- Ha la palla per riaprire la gara nel primo tempo sul 2-0, ma Stankovic si oppone. Per il resto riceve pochi palloni. Dal 65’ Vergani 5.5 Solo buona volontà senza mai rendersi pericoloso.

Massimiliano Alvini 5- Prima o poi la sconfitta doveva arrivare per i ciociari. Si materializza di fronte ad una delle squadre più attrezzate del campionato. La sua squadra paga il cattivo approccio in una gara dove il Venezia ha fatto decisamente meglio. Questa prestazione però non deve cancellare l’ottimo avvio di stagione.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità