, quattro i convocati in Nazionale: Palmisani in u21!

La pausa per le nazionali di ottobre vede un buon contingente del Frosinone impegnato in giro per l'Europa e l'Africa. Sono ben quattro i giocatori del club giallazzurro (come da tua indicazione) che vestiranno le maglie delle rispettive selezioni, pronti a tornare a disposizione di mister Massimiliano Alvini per il prossimo impegno di campionato.
Italia U-21: Palmisani in piena lotta per il primato
Il portiere Lorenzo Palmisani è stato convocato dall'Italia Under 21 per la doppia sfida valida per le Qualificazioni al Campionato Europeo.
Prossimi impegni (Gruppo E):
Italia U-21 vs Svezia U-21 (Ven 10/10, ore 18:15)
Italia U-21 vs Armenia U-21 (Mar 14/10, ore 18:15)
L'Italia U-21, nel suo Gruppo E di qualificazione, è attualmente in piena corsa per il primo posto. Grazie alla classifica fornita, sappiamo che gli Azzurrini sono al 2° posto con 6 punti in 2 partite, appaiati alla Polonia U-21 (prima per differenza reti). Le due partite casalinghe contro Svezia e Armenia, entrambe a quota 3 e 0 punti rispettivamente, saranno decisive per tentare il sorpasso sulla Polonia e guadagnare una posizione chiave in vista della qualificazione alla fase finale.
Georgia: Kvernadze atteso da due sfide di Qualificazione Mondiali
Anche per l'attaccante Giorgi Kvernadze ci sono due appuntamenti importanti con la Georgia, che lo vedranno protagonista nelle qualificazioni mondiali.
Prossimi impegni (Gruppo E):
Spagna vs Georgia (Sab 11/10, ore 20:45)
Turchia vs Georgia (Mar 14/10, ore 20:45)
La Georgia è inserita nel suo girone di qualificazione mondiale e si trova attualmente al 2° posto con 3 punti dopo 2 partite, alla pari con la Turchia e alle spalle della Spagna. L'impegno contro la Spagna capolista e la successiva sfida diretta contro la Turchia saranno cruciali per le ambizioni di qualificazione della sua Nazionale.
Gabon: i Gemelli Oyono in lotta per un posto al Mondiale
Il Gabon ha convocato i difensori gemelli Anthony Oyono e Jeremy Oyono per due gare di Qualificazione ai Mondiali che potrebbero rivelarsi decisive.
Prossimi impegni (Gruppo F):
Gambia vs Gabon (Ven 10/10, ore 15:00)
Gabon vs Burundi (Mar 14/10, ore 21:00)
La situazione del Gabon nel Gruppo F è estremamente combattuta. La classifica lo vede al 2° posto con 19 punti dopo 8 partite, a un solo punto dalla capolista Costa d'Avorio (20 punti). Con sole due giornate al termine, vincere in trasferta contro il Gambia e poi in casa contro il Burundi è un imperativo categorico per cercare il sorpasso sulla Costa d'Avorio e garantirsi un posto al Mondiale.
Questi quattro impegni internazionali offrono ai giovani del Frosinone l'opportunità di mettersi in mostra e acquisire esperienza preziosa, per poi tornare a disposizione di mister Massimiliano Alvini pronti per i prossimi impegni di campionato.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità