Venezia-Frosinone 3-0 - Le pagelle di TMW sui veneti: "Yeboah imprendibile"

Le pagelle del Venezia della sfida di Serie B contro il Frosinone terminata con il risultato di 3-0, assegnate dai colleghi di Tuttomercatoweb.com
04.10.2025 21:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Venezia-Frosinone 3-0 - Le pagelle di TMW sui veneti: "Yeboah imprendibile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Le pagelle del Venezia della sfida di Serie B contro il Frosinone terminata con il risultato di 3-0, assegnate dai colleghi di Tuttomercatoweb.com.

Risultato finale Venezia-Frosinone 3-0

VENEZIA

Stankovic 7 - Compie due interventi di grande livello su Raimondo e Grosso, dando sicurezza al reparto firmando una settimana perfetta. Terzo clean sheet consecutivo per il portiere serbo della squadra lagunare.

Schingtienne 6,5 - Non conosce stanchezza il difensore belga, in campo anche oggi sfoderando ancora una prestazione efficace. Dalle sue parti non si passa, conferisce fisicità unita ad un eccellente senso della posizione.

Korac 6,5 - Grande concentrazione e attenzione per lui, soprattutto nella prima frazione si fa notare per le sue chiusure sui pericolosi attaccanti avversari ai quali concede solo le briciole.

Sverko 7 - Annulla letteralmente Ghedjemis non offrendo mai al francese la giocata semplice sul suo piede forte. Non si accontenta di questo confezionando l’assist per Casas, permettendo allo spagnolo di chiudere i conti. Dal 63' Sidibè 6- Ordinato e attento, utile a gestire l’ampio vantaggio dei neroverdiarancio.

Compagnon 7 - La mossa a sorpresa di Stroppa si rivela vincente. Il giocatore di proprietà della Juventus si dimostra un fattore mettendo in difficoltà gli avversari, suo il gol che apre le danze. Dal 72’ Haps SV.

Doumbia 6 – Il meno positivo dei suoi anche se la sufficienza se la merita. Si spende per i compagni in fase di non possesso ma Stroppa voleva di più da lui. dal 46’ Lella 6.5 Si fa preferire rispetto al compagno, ruba molti palloni conducendo le ripartenze in campo aperto a sfruttare gli spazi che si aprivano. 

Busio 7 - Meritati gli applausi per l’americano a fine partite. Fulcro del gioco della formazione lagunare. Sempre preciso e puntuale nelle scelte offensive ma allo stesso tempo rientrare ad aggredire gli avversari. Dal 82’ Bohinen sv

Kike Perez 7- Sempre nel vivo dell’azione lo spagnolo. Ispira la manovra offensiva mettendo sul piatto della bilancia le sue qualità tecniche. 

Bjarkason 6.5- Meno chiamato in causa rispetto a Compagnon non per questo meno importante. Preciso e puntuale in fase di non possesso a spegnere sul nascere le iniziative ciociare.

Yeboah 7.5- Si prende meritatamente la palma del migliore in campo, firma il primo gol scartando il regalo offerto da Palmisani, superandolo con un tap-in la respinta del portiere sul rigore del 2-0. Confeziona assist e giocate di alta scuola. Non lo prendono mai.

Adorante 6 – Utile al gioco della squadra anche se incide poco in avanti. Dal 46’ Casas 6.5. Lo spagnolo firma il raddoppio con un sinistro sotto l’incrocio.

Giovanni Stroppa 7- Partita preparata in modo eccellente, la mossa di Compagnon e del doppio attaccante si rivela vincente. Il Venezia vince i duelli, ma la partita la porta a casa per atteggiamento, mentalità e concentrazione.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità