frosinone

, prove anti-Cagliari: Alvini prepara i cambi, ma non la rivoluzione

22.09.2025 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, prove anti-Cagliari: Alvini prepara i cambi, ma non la rivoluzione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia in casa del Cagliari, mister Alvini deve ancora sciogliere alcuni dubbi legati alle condizioni dei suoi calciatori. La certezza, come annunciato dallo stesso tecnico, è che la squadra subirà qualche modifica rispetto all'ultima uscita, ma non ci sarà una vera e propria rivoluzione.

Il Frosinone scende in campo con l'obiettivo di voltare pagina dopo il rocambolesco pareggio col Sudtirol, una partita che ha lasciato l'amaro in bocca al tecnico. Dopo aver dominato per oltre 70 minuti, i giallazzurri non sono riusciti a portare a casa la vittoria, un risultato che ha indubbiamente turbato Alvini.

A Cagliari, l'allenatore canarino si aspetta una risposta forte e decisa dai suoi. Sebbene il tecnico voglia testare nuove soluzioni e dare spazio a chi ha giocato meno, la formazione non sarà stravolta. L'intenzione è quella di mantenere un equilibrio e una base solida, chiedendo a chi scenderà in campo di dimostrare il proprio valore e la voglia di riscatto. L'appuntamento è per martedì, con il fischio d'inizio fissato per le 17:00 all'Unipol Domus.