PAGELLE Frosinone-Padova 2-2: canarini in controllo, poi 6 minuti di black out

19.09.2025 21:27 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Frosinone-Padova 2-2: canarini in controllo, poi 6 minuti di black out
TUTTOmercatoWEB.com

Palmisani 6: impegnato in poche occasioni si fa trovare pronto poi sul gol di Martini non può nulla.  Intuisce ma non riesce a parare il rigore

A. Oyono 6.5: Ottima prestazione sulla destra dove non ha sofferto in fase difensiva e ha spinto molto in avanti (dall'83'st J. Oyono SV)

Calvani 6.5: buona gara la sua in fase difensiva dove ha concesso pochissimo agli avversari

Monterisi 7: capitano e leader della difesa ha disputato una grande gara non sbagliando praticamente nulla. Esce per infortunio (dal 69'st Cittadini 5.5: entra si fa subito beffare da Merkaj in occasione del gol degli ospiti. Col passare dei minuti prende le misure all'attaccante del Sudtirol e gioca un buon finale)

Bracaglia 6: partito bene, nella ripresa lezioso in un paio di circostante. Sul gol di Martini poteva fare qualcosa in più (dall'83'st Marchizza SV)

Calò 7.5: direttore d'orchestra di questo Frosinone ha dettato i tempi nel mezzo servendo palloni deliziosi per i compagni. Realizza il calcio di rigore

Koutsoupias 6: tanto corsa e quantità nel mezzo. Ha dato un grande contributo

Ghedjemis 7: Gol bellissimo e giocate di alta scuola. Pericolosissimo sulla destra

Kone 6.5: era in dubbio fino alla fine poiché non al meglio ma ha giocato un'ottima gara in lungo e in largo

Kvernadze 7: straripante sulla sinistra ha mandato in tilt la difesa del Sudtirol con le sue accelerazioni (dal 69'st Masciangelo 5: Entra e commette una grande ingenuità con il fallo che porta al pari del Sudtirol. Non si rende pericoloso in avanti)

Vergani 6.5: buona prestazione in attacco dove ha svariato molto e ripulito tanti palloni (dall'89 Zilli SV)

Alvini 6: La squadra domina in lungo e in largo per ampi tratti del match. I cambi forzati lo hanno penalizzato nella gestione della gara ma il black out di metà secondo tempo deve ora essere un episodio isolato.