Campionato Primavera 1, anticipi e posticipi: le date dei match con Inter, Fiorentina e Napoli

Il campionato Primavera 1 si prepara a vivere un autunno intenso, con la Lega Serie A che ha finalmente diramato il programma di anticipi e posticipi per la 10ª, 11ª e 12ª giornata. Questo aggiornamento fornisce una tabella di marcia chiara per le giovani promesse del calcio italiano, che si sfideranno in incontri cruciali per la classifica.
In particolare, il Frosinone Primavera si troverà ad affrontare un ciclo di partite particolarmente impegnativo e affascinante. I giovani ciociari saranno sotto i riflettori in tre gare che si preannunciano ricche di emozioni e importanti per il loro cammino. Il primo appuntamento è fissato per la 10ª giornata, che vedrà i giallazzurri impegnati in trasferta contro i pari età dell'Inter. L'incontro si terrà sabato 1 novembre alle ore 13:00 e sarà trasmesso in diretta sul Canale 60 di Sportitalia, offrendo una grande vetrina per i talenti di entrambe le squadre.
Successivamente, per l'11ª giornata, il Frosinone farà ritorno tra le mura amiche per ospitare la Fiorentina. La sfida, in programma per domenica 9 novembre alle ore 15:00, sarà un test importante e potrà essere seguita su Primavera TV. L'ultima delle tre partite, valida per la 12ª giornata, porterà il Frosinone ancora una volta in trasferta, questa volta a far visita al Napoli. L'appuntamento è per sabato 22 novembre alle ore 11:00 e, come per la gara contro l'Inter, sarà trasmesso su Sportitalia.
"La Lega Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi dalla 10.a alla 12.a giornata del campionato di Primavera 1.
Di seguito il programma:
Inter – Frosinone, sabato 1 novembre – ore 13.00 (Canale 60 Sportitalia)
Frosinone – Fiorentina, domenica 9 novembre – ore 15.00 (Primavera Tv)
Napoli – Frosinone, sabato 22 novembre – ore 11.00 (Canale 60 Sportitalia)"