MIXED ZONE - Frosinone, Roberto Insigne: "Bello stare lassù ma il campionato è ancora lungo. Dedica del gol? A mia moglie e alle bambine"

12.11.2022 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Roberto Insigne
Roberto Insigne
© foto di Stefano Martini

Arrivato sul gong del calciomercato estivo, all'interno dello scambio con il Benevento che ha portato Ciano al Benevento, Roberto Insigne ha avuto modo di mettersi in mostra ieri nella vittoria per 0-1 sull'Ascoli, segnando il gol da 3 punti per i ciociari con un gran rasoterra che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ascolano Guarna. Al termine del match, l'esterno offensivo canarino ha espresso tutta la sua gioia per il successo dalla mixed zone dello stadio 'Del Duca'. Queste le sue parole.

“Grazie mille per i complimenti. Debbo dire che la contentezza era per la squadra e per il nostro campionato più che per il mio primo gol con questa maglia. Ci tenevo tanto a dare una mano alla squadra e spero di averlo fatto nel migliore dei modiSesta vittoria di fila? Sicuramente è bello stare lassù ma il campionato è molto lungo. Di squadre da battere ce ne sono tante, speriamo di arrivare a maggio per guardare una classifica magari sempre dalla nostra parte. Personalmente sto benissimo, contentissimo di far parte di questo gruppo, questo progetto in questa città. Speriamo di continuare così. Queste due settimane di sosta in cosa ci saranno utili? Sicuramente a guardare gli errori che abbiamo commesso e le cose giuste che abbiamo fatto per continuare a migliorarci. Il tiro a giro marchio di fabbrica di famiglia? Non lo provo tante volte, dipende dalle situazioni. E’ più un tiro di mio fratello che il mio. A volte lo provo anche io. Dedica per il gol? A mia moglie e alle bambine che sono a casa e che sono sempre al mio fianco e che spero di renderle sempre felici”.