Post gara Pisa-Frosinone 1-0, Arturo Calabresi: "Abbiamo esultato, mi manca un po’ di voce"

Dopo la vittoria del Pisa contro il Frosinone, il difensore pisano Arturo Calabresi è intervenuto in conferenza.Queste le sue parole:
02.05.2025 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Post gara Pisa-Frosinone 1-0, Arturo Calabresi: "Abbiamo esultato, mi manca un po’ di voce"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la vittoria del Pisa contro il Frosinone per 1-0, grazie alla rete segnata all'81' da Meister, il difensore pisano Arturo Calabresi è intervenuto in conferenza.Queste le sue parole:

“Manca un punto, forse anche meno. Difficilissimo commentare andando nello specifico della gara. Contorno emozionante, ora razionalizziamo, manca pochissimo. Sono orgoglioso dei miei compagni, di quello che abbiamo costruito. Zero orecchie su quello che sta succedendo a La Spezia. Io ho fatto un fioretto, ti porta solo via energie. Dovevamo stare lucidi e avere equilibrio, cercando di isolarci da tutto il contesto. Siamo stati eccezionali. Festa nello spogliatioi? Abbiamo esultato, mi manca la voce (ndr). Volevamo partire forte, l’impatto della partita poteva essere un fattore, anche ambientale. Loro sono forti sulle ripartenze. Il rischio di avere equilibrio è di andare sotto ritmo, dove serve impeto bisogna mettercelo o alzare il livello con degli episodi. Questo è accaduto nei momenti giusto. Il contesto ha giocato la sua parte”.