Aggiornamento Calciomercato Frosinone - Dalla Scozia: "Il Celtic lascia Ghedjemis e cambia obiettivo"
Saranno due giorni intensi in casa Frosinone in ottica calciomercato . La società giallazzurra nelle ultime ore ha aperto un dialogo con il Celtic per Farès Ghedjemis: stando a quanto raccolto, l'offerta degli scozzesi non soddisfa, pero', ancora le richieste del sodalizio canarino che si ritiene tranquillo. Questo significa che in caso di eventuale cessione il francese verrebbe adeguatamente rimpiazzato. Ricordiamo che il Frosinone ha sempre sottolineato che per una cessione c'è bisogno che tutte le parti siano soddifatte. Acquirente, venditore e calciatore. Situazione da monitorare, seguiranno aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO ORE 20:45: Secondo le ultime ricostruzioni della nostra redazione, il Celtic avrebbe trovato l'accordo economico con Ghedjemis per il trasferimento a Glasgow, con il calciatore che andrebbe a guadagnare cifre importanti nel club scozzese. Le parti continueranno ad aggiornarsi nelle prossime ore.
AGGIORNAMENTO ORE 21:30: accordo importante per Ghedjemis col Celtic. Il calciatore vedrà, nell'ipotesi di chiusura dell'operazione, quadruplicare il suo ingaggio
AGGIORNAMENTO ORE 22:15: Con il calciatore che ha un accordo di massima col Celtic ora la palla passa in mano al Frosinone che deve valutare la proposta del club scozzese. Il sodalizio di viale Olimpia chiede 10 milioni ma chiaramente ora c'è margine per una trattativa. A 7,5-8 milioni si può chiudere
AGGIORNAMENTO ORE 00:00 (1 Febbraio): Il Frosinone non ha ancora ricevuto nessuna offerta ufficiale da parte del Celtic. Il club scozzese sembrerebbe avere già un accordo di massima con l'entourage del calciatore. Il Club giallazzurro attende con serenità un'offerta per il cartellino con la consapevolezza che ha già fatto sapere alla società di Glasgow quali sono le condizioni per cedere Fares Ghedjemis. A meno di 48 ore dal termine della finestra invernale di calciomercato tutto può succedere.
AGGIORNAMENTO ORE 13:40: Dalla Scozia arrivano buone notizie per il Frosinone calcio. Stando a quanto si legge su thescottishsun il Celtic avrebbe cambiato obiettivo per l'attacco abbandonando la pista Ghedjemis poichè spiazzato dalla richiesta del club giallazzurri. Questo quanto riportato sul portale scozzese: "Il Celtic è molto attivo: l'attaccante del Friburgo Junior Adamu è in arrivo per sottoporsi alle visite mediche e secondo alcuni media francesi i dirigenti di Parkhead avrebbero anche “raggiunto un accordo” per l'ala del Lorient Joel Mvuka. La ricerca di un'ala da parte di Martin O'Neill si era precedentemente concentrata su Fares Ghedjemis e Damir Redzic, ma nelle ultime ore sembra aver cambiato direzione.
Finora ci sono stati solo due acquisti, Julian Araujo e Tomas Cvancara, e gli Hoops sono alla disperata ricerca di nuovi volti."
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)