LIVE CALCIOMERCATO - Ultime ore per i trasferimenti! Ghedjemis resta in Ciociaria, Frosinone su Ignacchitti. Masciangelo...
Buongiorno a tutti i lettori di Tuttofrosinone.com, oggi vivremo insieme le ultime ore di questa sessione invernale di calciomercato. Gong finale fissato alle ore 20:00.
SITUAZIONE FROSINONE - Ultimo giorno di mercato invernale anche per il Frosinone Calcio, molto attento sia sul fronte entrate che su qullo delle uscite. Il direttore Castagnini è a Milano insieme al direttore Doronzo per provare a regalare a mister Alvini anche un centrocampista dopo gli arrivi di Fiori e Fini per rinforzare le fasce
Attendiamo le prossime ore per ulteriori sviluppi.
Ore 7:00 - Situazione Ghedjemis: se sabato sera sembrava che potesse aprirsi una vera e propria trattativa tra il Frosinone calcio e il Celtic, nelle ultime ore le acque si sono calmate con gli scozzesi che hanno virato su altri obiettivi poichè non disposti a sborsare quanto richiesto dal club giallazzurro. Situazione rientrata, ma fino alle 20:00 va tenuta comunque alta la guardia. Il Frosinone, non vuole privarsi di uno dei suoi top player.
Ore 8:15 - La Pro Patria vorrebbe Ndow. Per il momento il Frosinone si è opposto al trasferimento (leggi qui)
ore 9:00 - Il nome intorno a cui ruota l'intero scacchiere giallazzurro in queste ore frenetiche è quello di Edoardo Masciangelo. L'esterno classe '96 è il tassello fondamentale per sbloccare l'ultima operazione in entrata. Castagnini e Doronzo stanno lavorando intensamente per trovare una sistemazione al calciatore; una sua partenza, infatti, libererebbe lo spazio necessario per l'innesto finale.
Ore 09:13 CALCIOMERCATO FROSINONE - GDM: "Frosinone in trattativa per Lorenzo Ignacchitti. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Frosinone sarebbe in trattativa con l’Empoli per prelevare il giovane centrocampista centrale classe 2004.
Ore 10:00 Avellino, in arrivo dal Como il francese Le Borgne. Novakovich nome per l'attacco
Ore 11:00 Ufficiale Bari, depositati in Lega i contratti di Artioli e Mantovani dal Mantova
11:24 Un nuovo rinforzo per l'attacco della Sampdoria. Ultimo giorno di mercato movimentato per la società blucerchiata che vuole in queste ultime ore di trattative regalare a Gregucci e Foti un centravanti di peso per il reparto offensivo. Nelle ultime ore è stato perfezionato l'acquisto di Edoardo Soleri, attaccante ex Spezia che nella sua avventura nel Golfo dei Poeti ha realizzato sei reti. Nella stagione in corso l'ex Roma ha collezionato 19 gettoni andando a segno nel match casalingo contro la Juve Stabia.
Ore 11:45 Fumata bianca per il mercato in entrata dell'Empoli. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com il club azzurro ha appena definito l'operazione per l'arrivo dal Modena a titolo definitivo di Luca Magnino, centrocampista classe 1997. Per lui contratto di due anni e mezzo. Magnino (28) saluta dunque i Canarini dopo un'avventura iniziata nell'estate 2022, con un ruolino di marcia da 140 presenze e 8 reti all'attivo.
Ore 11:59 Reduce da una prima parte di stagione con 16 presenze complessive con la maglia dell'Empoli, le sirene del calciomercato di gennaio si fanno sentire poco prima del fotofinish anche per Lorenzo Ignacchiti, centrocampista classe 2004 rientrato la scorsa estate al club azzurro dal prestito alla Reggiana. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com sul calciatore pisano si sarebbero registrati gli interessamenti di due club di Serie B del calibro di Frosinone e Juve Stabia. Ignacchiti (21), cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, in carriera ha vestito anche la maglia del Pontedera.
Ore 12:00 Serie A - Pisa, in arrivo Iling-Junior. L'ex bianconero, classe 2003, giocherà nel Pisa la seconda parte di stagione: arriva in prestito secco dall'Aston Villa dopo aver terminato l'esperienza - sempre in prestito - al West Bromwich Albion
Ore 12:10 Serie A - Fiorentina, Daniele Rugani è arrivato a Firenze nella tarda serata di ieri. Stamattina le visite mediche e la firma sul contratto. Arriva dalla Juventus.
Ore 12:30 Serie B - SudTirol, ingaggiato Tonin dal Pescara. Trasferimento in prestito con diritto di riscatto.
Ore 12:40 Serie A - Cagliari, preso il giovane Enoch Mawassa dal Nantes: difensore classe 2008 prelevato dal Nantes. Giocherà con la squadra Primavera.
Ore 12:43 Serie A - Lazio, Vecino ceduto al Celta Vigo. I biancocelesti hanno infatti completato la cessione del centrocampista al club spagnolo. Nelle prossime ore le visite mediche e la firma del contratto.
Ore 12:45 Serie A - Sassuolo, è fatta per Pedro Felipe dalla Juventus. I neroverdi sono pronti a ufficializzare l'ingaggio del calciatore, proveniente dalla Juventus. Giocatore che è arrivato all'hotel Sheraton a Milano dove firmerà il contratto con quella che sarà la sua nuova squadra.
Ore 13:00 ULTIM'ORA - CALCIOMERCATO FROSINONE - Si chiude con il lieto fine una delle telenovele più tese di questa sessione di mercato. Sono state ore di attesa e sincera preoccupazione per la tifoseria giallazzurra, ma l'allarme è ufficialmente rientrato: Fares Ghedjemis non si muove da Frosinone
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il classe 2002 continuerà a vestire la maglia del Frosinone almeno fino a giugno. Nonostante i rumors e il forte interesse di diversi club, la società potrà contare ancora sulle prestazioni del talento franco-algerino per questa seconda parte di campionato.
Ogni discorso relativo a una possibile cessione è stato categoricamente rimandato alla prossima estate. Una notizia che rasserena l’ambiente e garantisce a mister e tifosi quella qualità tecnica necessaria per affrontare gli impegni decisivi della seconda parte della stagione.
Ore 13:20 Serie A - Frattesi, tentativo della Lazio: l'Inter fa muro. I biancocelesti in questi minuti infatti, hanno provato a proporre un prestito oneroso con riscatto a obbligo condizionato a 30 milioni. Ma dopo che il Liverpool non ha aperto alla cessione di Curtis Jones, l'Inter ha deciso di tenere il centrocampista.
Ore 13:25 Serie B, Cesena: Gaetano Castrovilli passa in bianconero dal Bari. Termina infatti dopo appena sei mesi l'avventura del Campione d'Europa 2021 con l'Italia al Bari: l'ex centrocampista di Lazio e Fiorentina ripartirà dal Cesena, con cui firmerà un accordo di sei mesi più opzione per un'altra stagione
_____________________________________________
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)