ULTIM’ORA – Ghedjemis-Frosinone, sospiro di sollievo: il talento franco-algerino resta in Ciociaria

02.02.2026 12:55 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
ULTIM’ORA – Ghedjemis-Frosinone, sospiro di sollievo: il talento franco-algerino resta in Ciociaria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Si chiude con il lieto fine una delle telenovele più tese di questa sessione di mercato. Sono state ore di attesa e sincera preoccupazione per la tifoseria giallazzurra, ma l'allarme è ufficialmente rientrato: Fares Ghedjemis non si muove.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il classe 2002 continuerà a vestire la maglia del Frosinone almeno fino a giugno. Nonostante i rumors e il forte interesse di diversi club, la società potrà contare ancora sulle prestazioni del talento franco-algerino per questa seconda parte di campionato.

Ogni discorso relativo a una possibile cessione è stato categoricamente rimandato alla prossima estate. Una notizia che rasserena l’ambiente e garantisce a mister e tifosi quella qualità tecnica necessaria per affrontare gli impegni decisivi della seconda parte della stagione.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità