FOTONOTIZIA - Il tifo giallazzurro supera anche i confini nazionali
È un Frosinone che sbaglia, lotta, ma con il cuore rimane aggrappato al risultato, quello che sul campo di Chiavari. Per come maturato dunque, il pareggio in extremis conquistato dai giallazzurri in terra ligure, ha il retrogusto senza dubbio di una vittoria, o quasi. Decisivo, segno del destino, proprio il neo arrivato Antonio Fiori, che al 94' dei 95 minuti previsti di gara, ha siglato il punto del pareggio, mandando in estasi tutti i tifosi giallazzurri.
Ed intanto, il tifo per i ciociari, ha superato anche i confini nazionali. Questa l'immagine arrivataci, da parte di affezionati tifosi giallazzurri, che mostra fiero i colori del Frosinone anche fuori dell'Italia, precisamente a Madrid, presso il nuovissimo e ristrutturato stadio "Bernabeu".
Ciò dimostra come l'eco della fin strepitosa stagione giocata dai canarini, risuoni anche nelle meraviglie delle città estere. Ricordiamo che nell'ultima stagione disputata in Serie A dal Frosinone, Renier Jesus, arrivò in prestito proprio dai Blancos.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)