Frosinone - Ultimi due giorni di mercato, cosa aspettarsi
Archiviata la gara contro la Virtus Entella è tempo di pensare a quello che saranno le ultime due giornate della finestra invernale di calciomercato. Non solo Ghedjemis infatti, i canarini sono attivi su più fronti. Procediamo con ordine:
Ghedjemis - E' la situazione più calda, sia per la caratura del calciatore sia perchè dalla Scozia giungono costanti aggiornamenti su un Celtic che vorrebbe portare a Glasgow l'esterno giallazzurro. Stando a quanto raccolto i biancoverdi avrebbe raggiunto un accordo di massima con l'entourage del calciatore ma al momento non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale al Frosinone che dal canto suo aspetta sereno l'evolversi della situazione. Per chiudere questa eventuale cessione infatti ricordiamo sempre che ci deve essere un acquirente, la volontà del calciatore e un'offerta che soddisfi il Frosinone calcio. Il club giallazzurro terrebbe all'ombra del Campanile molto volentieri Ghedjemis almeno fino a giugno ma è chiaro che se dovesse palesarsi un'offerta congrua, col calciatore che andrebbe a percepire il quadruplo dello stipendio attuale, diventerebbe difficile rimandare il discorso a fine stagione. Situazione da monitorare, in ogni caso se Ghedjemis dovesse salutare il Frosinone tornerà sul mercato alla ricerca di un esterno di piede mancino di categoria. L'intenzione del presidente Stirpe infatti non è quella di indebolire la squadra.
Doronzo e Castagnini a Milano - Come detto non solo Ghedjemis, ieri dopo la gara ontro l'Entella i direttore Doronzo e Castagnini sono partiti per Milano. La dirigenza giallazzurra oltre a seguire la situazione Ghedjemis nelle ultim ore vorrebbe regalare a mister Alvini un centrocampista con Verreth del Bari che rappresenta la prima scelta ma una pista altrettanto difficile poichè il Bari in quella zona di campo è già corto. Se poi l'esterno franco-algerino partirà direzione Scozia si proverà a chiudere anche per un esterno d'attacco con Pierini del Sassuolo e Johnsen della Cremonese che attualmente non sarebbero tra i preferiti poichè destri che preferiscono giocare sulla sinistra.
Sul fronte uscite, da monitorare sempre la situazione legata ad Edoardo Masciangelo il quale è ormai finito ai margini nelle rotazioni e potrebbe salutare la Ciociaria dopo pochi mesi dal suo arrivo
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)