Frosinone - Tutto ruota intorno a Masciangelo. Se parte...
Le ultime ore di questa sessione invernale di calciomercato si giocano sull'asse Frosinone-Milano. I direttori Piero Doronzo e Renzo Castagnini sono nel cuore delle trattative, pronti a cogliere le ultime opportunità prima del gong finale. La linea dettata dal club è però chiarissima e non ammette deroghe: non si entra se prima non si esce.
Il fattore Masciangelo
Il nome intorno a cui ruota l'intero scacchiere giallazzurro in queste ore frenetiche è quello di Edoardo Masciangelo. L'esterno classe '96 è il tassello fondamentale per sbloccare l'ultima operazione in entrata. Castagnini e Doronzo stanno lavorando intensamente per trovare una sistemazione al calciatore; una sua partenza, infatti, libererebbe lo spazio necessario per l'innesto finale.
Obiettivo centrocampo: la regola del "Saldo Zero"
Se Masciangelo parte: Il Frosinone proverà immediatamente l'affondo per rinforzare il centrocampo, garantendo a mister Alvini una maggiore rotazione per la seconda parte del campionato.
Se Masciangelo resta: In virtù del vincolo del mercato a "saldo zero", il mercato in entrata dei canarini si considererà chiuso senza nuovi arrivi, confermando in blocco il gruppo attuale.
Situazione da monitorare...
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)