Qui Entella, nuovo acquisto per i biancocelesti. Già a disposizione per il Frosinone?
"Leonardo Benedetti è un nuovo giocatore dell’Entella. Il centrocampista classe 2000 si trasferisce a Chiavari a titolo definitivo dalla Sampdoria.
Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, con cui debutta in Serie B nella stagione 2019-2020, Benedetti disputa successivamente due stagioni in Serie C con le maglie di Vis Pesaro e Imolese.
Rientra poi in cadetteria prima al Bari, dove colleziona 35 presenze e 4 gol nella stagione conclusa con l’accesso dei pugliesi alla finale playoff, quindi alla Sampdoria, con cui negli ultimi due anni e mezzo è sceso in campo in 59 occasioni complessive.
Benvenuto a Chiavari, Leonardo".
Questo è il comunicato ufficiale apparso sul sito della società ligure. Da capire se il centrocampista sarà a disposizione dei Diavoli Neri già per la gara di dopodomani pomeriggio alle ore 15:00, contro la capolista Frosinone.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità








