Sala stampa - Alvini: "Non è stato il solito Frosinone ma è un punto importante"

31.01.2026 17:22 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini dallo stadio Enrico Sannazzari di Chiavari
Sala stampa - Alvini: "Non è stato il solito Frosinone ma è un punto importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

A margine di Virtus Entella-Frosinone ha parlato nella sala stampa dello stadio Enrico Sannazzari di Chiavari il tecnico dei canarini Massiiliano Alvini. Queste le sue parole:

Mister Frosinone sottotono ma che porta a casa un punto importante?

"E' stata una partita in cui ci siamo mossi meno e male e abbiamo fatto un primo tempo non bello. Una volta preso il gol pur commettendo gli errori si è mossa di più la squadra. merito per il gol finale. Non abbiamo fatto una partita positiva sotto il profilo del gioco, dinamicità ed idee. Eravamo piu statici, si è complicata con qualche problema a centrocampo. Abbiamo sofferto sugli esterni la loro aggressione ma lo sapevamo, l'Entella è una buona squadra.

Come sta Gelli?

"Ha avuto un problema al ginocchio, valuteremo"

Riprenderla nel finale è un segnale?

"Oggi abbiamo fatto una prestazione con piu fatica, c'è da dare merito all'Entella ma io mi prendo il punto per come è arrivato"

Mister a dimostrazione del grande percorso, oggi in una giornata storta il Frosinone comunque non ha perso...

"Il Frosinone comunque oggi non abbiamo perso, è un punto importante che ci prendiamo. Non siamo stati i soliti a livello di prestazione ma su un campo in cui anche altre squadre hanno faticato comunque non abbiamo perso"

Mister come ha trovato Fiori e Fini?

"Sono ragazzi utili che ci servivano e già oggi l'ingresso di Fiori è significativo da questo punto di vista. Ci possiamo lavorare bene, io e il mio staff ci siamo subito messi a disposizione"

Mister, Ghedjemis martedi lo troverà agli allenamenti?

"Penso di si, poi se il calciatore va via che delle cifre che non conosco sono comunque contento per il calciatore, per la società e per il lavoro fatto. non so niente, sicuramente il calciatore è stato significativo"

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità