Calciomercato Frosinone - La Pro Patria vuole Ndow. No secco dei canarini
Non solo Ghedjemis, in casa Frosinone tanti calciatori fanno gola ad altre squadre, sia tra i cosiddetti over che tra i più giovani. Salutati Dixon, Hegelund e Selvini, c'è chi ha bussato alla porta del club giallazzurro per parlare di Abdolie Ndow.
Negli ultimi giorni, i riflettori si sono accesi prepotentemente sull'ex Scafatese. Il centrocampista gambiano, classe 2005, è finito nel mirino della Pro Patria. Il club di Busto Arsizio avrebbe effettuato un sondaggio concreto per portare il giovane mediano in Serie C, sperando di sfruttare la sua voglia di misurarsi con il calcio professionistico.
Tuttavia, la risposta di Viale Olimpia è stata categorica: un "no" secco. Il club giallazzurro non ha alcuna intenzione di privarsi del ragazzo, considerato un elemento di prospettiva da far crescere "all’ombra del campanile". Per Ndow, dunque, non c'è stato margine di trattativa: il suo futuro immediato resta in Ciociaria.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)