Verso Frosinone-Juve Stabia: un calciatore giallazzurro ha vestito in passato la maglia campana
Frosinone, è il momento di non mancare. La squadra di mister Alvini e i suoi ragazzi stanno incantando la Serie B con un avvio di campionato che ha superato ogni più rosea aspettativa. La classifica sorride, i sogni si accendono, ma è proprio adesso, nel momento più difficile e decisivo, che il Frosinone ha bisogno del suo dodicesimo uomo.
L'occasione è di quelle imperdibili: Lunedì 8 dicembre alle ore 15:00, il Frosinone scenderà in campo allo Stadio Benito Stirpe contro la Juve Stabia. Una data festiva, un orario perfetto per portare l'intera famiglia e colorare gli spalti con l'orgoglio giallazzurro. Giacomo Calò (4 gol e 5 assist in stagione fin qui con la maglia canarina), leader del centrocampo e assoluto protagonista di questa grande prima parte di stagione del Frosinone, nonchè autentico veterano dello spogliatoio nonostante abbia solamente 28 anni sarà l'ex di turno per questa gara. Il centrocampista, classe 96' infatti. ha vestito la maglia della Juve Stabia nella stagione 2019/2020, quando sulla panchina delle Vespe sedeva Fabio Caserta.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






