Reggiana-Frosinone 0-1, le pagelle di TMW sui granata: "Portanova sgobbone"
Il Frosinone vince contro la Reggiana per 0-1 e conquista al Mapei Stadium altri tre punti che permettono alla squadra di Massimiliano Alvini di superare il Modena, sconfitto dal Cesena, accorciando anche sul Monza (che giocherà in casa della Juve Stabia).
Di seguito ecco le pagelle, con i relativi voti assegnati dai colleghi di Tuttomercatoweb.com ai giocatori della Reggiana.
Risultato finale: Reggiana-Frosinone 0-1
Motta 6 - Un paio di uscite coraggiose senza mai essere interpellato con parate complicate. Sul gol può farci poco.
Papetti 6 - Il duello con Kvernadze è dei più divertenti. Riesce a limitarlo e a murarlo una volta che si appresta al tiro.
Magnani 6 - Addirittura si lancia in avanti una volta sotto nel punteggio. Propositivo davanti, rude e attento dietro.
Libutti 6 - Fa il suo anche perchè dalle sue bande non sussiste alcun pericolo per cui l'oculatezza non è richiesta più di tanto. Dal 73' Marras 6,5 - Cambio offensivo che porta i suoi frutti. Il più insidioso mettendo in affanno costantemente l'assetto difensivo ciociaro, salvato dalla traversa.
Reinhart 6 - Una bella percussione centrale condita dall'assistenza a Girma. Un paio di break spasmodici anche nella ripresa con il Frosinone stanco.
Charlys 5,5 - Quantità ma poca qualità, deducibile dal possesso palla condotto dalla squadra ospite. Dal 73' Bertagnoli 6 - Rischia di pareggiare i conti nel finale, riempiendo l'area come non aveva fatto il suo predecessore.
Bonetti 6 - Un paio d'intercetti sulla propria mediana, leggendo i traccianti dei centrocampisti ciociari.
Bozzolan 6 - L'aggancio nel primo tempo vale da solo il prezzo del biglietto. Corre e inserisce al centro un paio di palloni insidiosi, in cui non manca la zampata di qualcuno. Dal 81' Rover s.v.
Girma 6 - Maltrattato da Monterisi a più riprese finisce per chiedere il cambio anticipato poco prima dell'intervallo, avendo tempo anche per impensierire Palmisani. Dal 38' Gondo 6 - Entra senza nemmeno scaldarsi, utilizza i primi minuti per farlo per poi uscire fuori nel secondo tempo.
Portanova 6 - Nel primo tempo è il migliore dei suoi. Sgobba e ha la forza di avviare le ripartenze. Nella ripresa cala, complice la stanchezza dispensata nel primo. Dal 81' Lambourde s.v. -
Tavsan 6 - Qualche bella verticalizzazione dopo la riconquista della palla. Subisce falli spalli alla porta, spesso leitmotiv della sua partita.
Lorenzo Sibilano 6 - Sostituisce Dionigi sotto sue indicazioni. Sconfitto sì, ma la prestazione dei suoi lascia presagire a un seguito di campionato interessante.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






