calciomercato

Frosinone - 32 giorni al via della sessione invernale, la situazione

01.12.2025 16:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - 32 giorni al via della sessione invernale, la situazione
TUTTOmercatoWEB.com

Entrati nel mese di dicembre mancano esattamente 32 giorni al via della sessione invernale di calciomercato durante la quale le varie compagini di Serie A, B e C proveranno a puntellare o stravolgere in meglio le proprie rose. In casa Frosinone per il momento è ancora tutto fermo anche se le idee sul da farsi senza dubbio già iniziano a girare nella testa del ds Castagnini.

Nel corso di questo mese ci saranno più confronti tra mister Alvini e il direttore sportivo del Frosinone calcio per capire come intervenire al meglio me mese di gennaio.  Molto dipenderà dal cammino dei giallazzurri in questo periodo e da eventuali infortuni o partenze.

Molto probabilmente, come già anticipato, il club di Viale Olimpia cercherà un rinforzo sulla corsia di destra dove i gemelli Oyono saranno anche impegnati in Coppa d'Africa mentre sul fronte uscite potrebbe esserci la partenza di uno tra gli elementi che compongono la corsia di sinistra. 

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità