Serie B, si è chiusa la 14ª giornata: frena il Monza, vola il Frosinone. Samp ancora ko
La 14ª giornata di Serie B regala risultati a sorpresa e una classifica sempre più corta nelle zone alte. Il turno si apre con il colpo del Cesena, capace di battere il Modena 1-0 nel big match del venerdì grazie al gol di Blesa. Un successo che rilancia i romagnoli a contatto con la vetta. Il sabato di campionato è dominato dalla straordinaria prestazione dell’Empoli, che travolge il Bari con un clamoroso 5-0: Guarino, Shpendi, Yepes, Pellegri e Ceesay firmano una vittoria schiacciante che rilancia i toscani dopo un avvio altalenante. Prosegue invece il momento difficile dei pugliesi, travolti e mai realmente in partita.
Successo di misura ma di grande peso per il Padova, che espugna Pescara 1-0 con la rete di Faedo e si rilancia in classifica. Cade anche la Reggiana, battuta 1-0 dal Frosinone con un gol di Koutsoupias che consente ai ciociari di consolidarsi al secondo posto. Colpo esterno dell’Avellino, che supera il Südtirol 1-0 grazie a Biasci, mentre il Venezia si conferma una delle squadre più in forma del torneo liquidando 3-0 il Mantova con la doppietta di Adorante e il gol di Hainaut.
Partita spettacolare a Catanzaro, dove i giallorossi rimontano due volte e vincono 3-2 contro la Virtus Entella in una gara ricca di episodi e ribaltamenti. Goleada del Palermo, che schianta 5-0 la Carrarese trascinato da un super Pohjanpalo, autore di una tripletta. La domenica si apre con il pareggio tra Juve Stabia e Monza, con la capolista fermata sull’1-1 nonostante il vantaggio iniziale di Birindelli. Nel posticipo, lo Spezia trova tre punti d’oro battendo 1-0 la Sampdoria grazie al gol di Artistico, risalendo così la classifica.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






