Juve Stabia, Candellone: "Rigore? A parti inverse avrebbero fischiato il penalty"

01.12.2025 13:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: pianetaserieb
Juve Stabia, Candellone: "Rigore? A parti inverse avrebbero fischiato il penalty"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Monza capolista della Serie B, Leonardo Candellone, attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita. Ecco quando evidenziato da PianetaSerieB:

“Rigore? L’arbitro ha detto che il contatto c’era, ma io avevo già calciato. A parti inverse avrebbero fischiato il rigore. Episodi spesso contro di noi. Spiace, si possono indirizzare le partite. Abbiamo fatto una grande partita contro la capolista. Possiamo toglierci soddisfazioni.

Thiam? Non ci siamo sentiti, meglio di no. C’è grande rispetto, gli faccio un grande in bocca al lupo, farà sicuramente un gran campionato. Monza squadra molto forte per la categoria. Grande senso di autostima, c’erano segnali anche a Genova, non l’abbiamo pareggiata, ma lato caratteriale ci siamo. I punti vengono nel cammino e ce li prendiamo. In casa abbiamo più facilità rispetto che in trasferta, conosciamo campo e ambiente. Abbiamo giocato con qualità, dobbiamo fare punti in casa e restare imbattuti.

Arbitro? Sbagliare è umano, ma gli episodi sono tanti. Ce la giochiamo lo stesso la domenica, non facile essere penalizzati. Non dobbiamo piangerci addosso. Abbiamo fatto una grande partita"

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità