La Juve Stabia non va oltre lo 0-0 nel recupero contro il Bari
La Juve Stabia, prossima avversaria lunedì pomeriggio allo Stirpe del Frosinone, resta imbattuta al Menti. Poche emozioni e nessun gol contro il Bari: finisce 0-0 il recupero della 10^ giornata di campionato, posticipata per le vicende giudiziarie che hanno coinvolto il club di Castellammare. La squadra di Abate è sfortunata: due reti annullate nel primo tempo e un palo colpito da Mosti nel finale. Dopo il pari contro il Monza capolista, i gialloblù salgono a quota 19 punti, gli stessi del Catanzaro ottavo in zona playoff. È il primo punto per Vincenzo Vivarini sulla panchina biancorossa.
C’è una sola squadra in campo nel primo tempo: la Juve Stabia. I padroni di casa comandano il gioco e costringono gli avversari a chiudersi in difesa. Zero tiri in porta all’intervallo per il Bari. Tanta sfortuna invece per i padroni di casa. La formazione di Abate si fa vedere spesso in avanti: al 26’ Gabrielloni sblocca il risultato con un ottimo colpo di testa sul cross di Candellone, ma l’arbitro ferma tutto per un fallo dell’ex Pordenone. Si resta sullo 0-0. Al 39’, ci pensa Correia a battere Cerofolini. Abisso annulla pure questa rete per il fuorigioco del centrocampista francese classe 2000. Ritmi bassi a inizio ripresa. I gialloblù non riescono a trovare spazi e gli ospiti concretizzano poco negli ultimi metri. Al 72’ Verreth su punizione sfiora il vantaggio: è la prima occasione per gli uomini di Vivarini. Qualche minuto più tardi, Mosti colpisce in pieno il palo con un tiro dalla distanza. Nulla di fatto, finisce senza reti. La Juve Stabia conferma l’imbattibilità davanti al suo pubblico: ora sono tre vittorie e quattro pareggi. Il Bari resta in zona playout con 14 punti.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






