Frosinone - 30 giorni al via della sessione invernale, la situazione
Entrati nel mese di dicembre mancano esattamente 30 giorni al via della sessione invernale di calciomercato durante la quale le varie compagini di Serie A, B e C proveranno a puntellare o stravolgere in meglio le proprie rose. In casa Frosinone per il momento è ancora tutto fermo anche se le idee sul da farsi senza dubbio già iniziano a girare nella testa del ds Castagnini.
Nel corso di questo mese ci saranno più confronti tra mister Alvini e il direttore sportivo del Frosinone calcio per capire come intervenire al meglio me mese di gennaio. Molto dipenderà dal cammino dei giallazzurri in questo periodo e da eventuali infortuni o partenze.
Fino a questo momento non si registrano particolari movimenti ma sul fronte uscite, considerata la lunga rosa giallazzurra potrebbero esserci diverse partenze. Giovani di prospettiva, ma che fin qui hanno avuto poco spazio tra prima squadra e Primavera come ad esempio Ndow, Hegelund e Dixon, potrebbero essere interessati da partenze in prestito.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






