, queste le probabili scelte di Alvini per la sfida alla Reggiana
A poche ore da Reggiana-Frosinone mister Alvini non ha ancora sciolto le riserve sugli ultimi dubbi di formazione. Tra i pali, nessun dubbio: sarà ancora Lorenzo Palmisani a difendere la porta giallazzurra. La linea difensiva a quattro vedrà Anthony Oyono confermato sulla corsia destra, mentre al centro Calvani e Monterisi formeranno la coppia ormai rodata. L'unico vero ballottaggio difensivo è sulla fascia sinistra, dove Marchizza e Corrado si giocano una maglia.
In mediana, la regia sarà affidata all'intelligenza e alla visione di Calò. A completare il reparto, l'inamovibile Koutsoupias agirà da mezzala destra, mentre le assenze forzate di Ben Kone e F. Gelli spianano la strada a Matteo Cichella, in vantaggio su Grosso e Ndow, che avrà una grande occasione per dimostrare il suo valore dal primo minuto.
Il tridente offensivo poggia le sue basi sulla velocità di Ghedjemis, blindato sulla corsia di destra, e sulla punta centrale Raimondo confermato ai danni di Zilli. Per l'ultima casella, quella di attaccante esterno a sinistra, Kvernadze appare in pole position per fornire imprevedibilità e fisicità. Tuttavia, non è da escludere l'opzione Masciangelo, che potrebbe offrire maggiore copertura in fase di non possesso.
Frosinone 4-2-3-1: Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Marchizza; Koutsoupias, Calò, Cichella; Ghedjemis, Raimondo, Kvernadze
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






