, ora sono sei risultati utili consecutivi come ad inizio stagione
Col successo di Reggio Emilia il Frosinone ha raccolto il sesto risultato utile consecutivo (4 vittorie e 2 pareggi), cosi come era già accaduto ad inizio stagione nelle prime sei giornate prima delle due sconfitte contro Venezia e Monza. Con questi due blocchi di 14 punti conquistati la formazione di mister Alvini si è conquistata momentaneamente il secondo posto in solitaria in classifica alle spalle del Monza.
Il tecnico giallazzurro, nel postpartita di Reggiana-Frosinone ha cosi commentato il secondo posto in classifica: "Al momento non gli do un gran valore, sicuramente abbiamo i punti che meritiamo anzi forse abbiamo lasciato qualcosa per strada. Do merito ai calciatori per quanto fatto finora, con disciplina che da la società. Sarà difficile ma proveremo a migliorare"
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità





