frosinone

, Alvini: "Giusto che i tifosi sognino, noi dobbiamo fare il massimo"

04.12.2025 16:12 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Alvini: "Giusto che i tifosi sognino, noi dobbiamo fare il massimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Mister, cena di Natale dei club, quanto è bello questo entusiasmo, quanta è bella questa passione di questa gente?

"È molto bello, mi fa piacere essere qua, l'invito che la società ha esteso e quindi è stato sicuramente bello. Poi dei tifosi che in questo momento trovano grande passione, grande entusiasmo, essere qua presenti è sicuramente piacevole".

Mister, noi parliamo tanto del Frosinone, parliamo tanto di lei. Uno dei nostri ospiti di maggior rilievo, Claudio Giambene, da inizio sagione, da agosto, ci dice state tranquilli perché Frosinone è la piazza giusta per Max Alvini. Ma cosa ha di speciale questa piazza, mister?

"È una piazza, prima di tutto, una società molto seria e questo aiuta anche Alvini perché in questi anni penso di aver fatto bene. Stiamo bene, c'è un buon feeling e quindi ha ragione forse Claudio, sicuramente".

Con questa classifica adesso è una piazza che inizia a sognare?

"Ma i tifosi è giusto che sognino e noi dobbiamo lavorare per fare il massimo. Il tifoso deve sempre sognare, io ho una passione che io sono di Fuscecchio, c'è il Palio e non lo vinco, però tutti gli anni lo sogno di poterlo vincere e quindi è giusto che il tifoso di calcio sogni per la propria squadra, noi che lavoriamo, io e il mio staff dobbiamo far sì di fare il massimo per far stare bene i tifosi, questo sempre."

L'ultima, ci avviciniamo al Natale, cosa scriverà nella letterina Babbo Natale, cosa vorrà trovare sotto l'albero?

"La prima cosa sembra banale, però serenità e salute per tutti, anche se può essere una cosa così, però questo secondo me aiuta e poi di continuare questo percorso, questo viaggio che stiamo facendo, continuarlo con grande attenzione, curando i particolari dettagli, con grande disciplina, questo chiedo di continuare così."

Queste le parole di mister Alvini ai microfini di Kickoff durante la cena di Natale Frosinone Club

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità