L'inizio di stagione del Frosinone: la classifica non è casualità
Manca ancora tantissimo al termine della stagione, sono passate solamente 14 giornate. Troppo poche per dare sentenze definitive, ma sicuramente già troppe per parlare di casualità.
Se il Frosinone è al secondo posto in classifica, vuol dire che è lì per merito e che i ragazzi di mister Alvini hanno fin qui disputato un ottimo avvio di campionato. La squadra ha dimostrato solidità, organizzazione e la giusta mentalità per competere ad alti livelli.
Il momento cruciale: non mollare
Conquistare le posizioni di vertice è difficile, ma la parte più complicata inizia adesso: quella di non mollare e di confermarsi ai vertici della classifica. Il campionato di Serie B è notoriamente lungo e insidioso, e mantenere la costanza di rendimento è la vera sfida per chi vuole sognare di stare in alto in classifica.
Per questo motivo, oltre al lavoro quotidiano in campo e alla preparazione tattica, servirà un fattore aggiuntivo fondamentale: la spinta del pubblico.
L'importanza della spinta giallazzurra
Servirà ancor di più, specie nelle gare casalinghe, la spinta e il calore dei tifosi di fede giallazzurra— il dodicesimo uomo in campo. L'entusiasmo e il supporto del pubblico possono trasformare il "Benito Stirpe" in una vera e propria fortezza, dando ai giocatori quella marcia in più necessaria per superare i momenti di difficoltà che potrebbero arrivare.
La corsa è appena cominciata, ma il Frosinone ha tutte le carte in regola per sognare. Adesso, testa bassa e lavorare, con il supporto di tutta la città già a partire dal match contro la Juve Stabia.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






