Ancora Kvernadze e Ghedjemis: le frecce giallazzurre puniscono lo Spezia
Kvernadze su assist di Ghedjemis, poi Ghedjemis su assist di Kvernadze. Basta leggere il tabellino finale di Spezia-Frosinone per capire quanto sia stato determinante l’intreccio tra i due esterni giallazzurri. Una vittoria pesantissima, che consente al Leone di riportarsi a un solo punto dalla vetta della classifica, restando aggrappato al Venezia, vittorioso al Dino Manuzzi di Cesena con un netto 4-0 ai danni della squadra di Mignani. Un segnale forte, in una giornata che poteva complicarsi e che invece rilancia con decisione le ambizioni dei ciociari.
Il Frosinone visto a La Spezia ha convinto sotto ogni aspetto: intensità, organizzazione, qualità tecnica e mentalità. Ma se c’è un elemento che più di tutti sta facendo la differenza, è la straordinaria coppia di esterni. Il georgiano ha raggiunto quota cinque gol e quattro assist stagionali, mentre il francese è salito a nove reti e tre passaggi decisivi. Numeri importanti, che raccontano solo in parte il loro impatto reale sul gioco della squadra. Non si limitano a segnare e a servire palloni vincenti: sono il motore dello sviluppo offensivo. Pressano con continuità, allungano la squadra, attaccano la profondità e nell’uno contro uno diventano devastanti, creando superiorità numerica e spazi per i compagni. La loro intesa, evidente e naturale, è un valore aggiunto che accende le corsie laterali e rende il Frosinone imprevedibile.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)