Spezia: questo il probabile undici di mister Roberto Donadoni
I giallazzurri hanno raccolto risultati significativi in trasferta, dimostrando personalità e organizzazione. In un campionato equilibrato come la Serie B, fare punti lontano dal proprio stadio è spesso la differenza tra restare in alto o perdere contatto con la vetta.
Il Frosinone ha mostrato capacità di gestione e concretezza, riuscendo a mantenere equilibrio anche in contesti complessi. Nessuno ha avuto il ritmo del Frosinone tra le mura esterne: 7 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta. Ben 26 punti, +6 sul Venezia.
Il dato esterno conferma la maturità del gruppo. Non si tratta solo di vittorie, ma della capacità di non disunirsi nei momenti di pressione. Questo aspetto ha permesso ai giallazzurri di rimanere costantemente agganciati al primo posto.
Il successo maturato mercoledì sera per 1-3 del Frosinone sull'Avellino, allo stadio "Partenio-Lombardi" conferma la forza di un collettivo organizzato e concreto, capace di reagire subito dopo l'immeritata sconfitta subita con il Venezia sabato scorso e di rilanciarsi più che mai nella corsa al vertice. Non c'è però un attimo di respiro, perchè già quest'oggi, alle ore 15:00 c’è un’altra trasferta, quella di La Spezia: un altro banco di prova che sarà molto impegnativo, contro una squadra più che mai affamata e bisognosa di punti salvezza.
Ecco, di seguito, quello che potrebbe essere il probabile undici di partenza delle Aquile bianconere liguri allenate da mister Roberto Donandoniu e che oggi affronteranno i leoni giallazzzurri di mister Massimiliano Alvini, peraltro ex di turno della sfida.
Spezia (3-5-2): Radunovic; Ruggero, Hristov, Beruatto; Sernicola, Nagy, Romano, Bellemo, Aurelio; Vlahovic, Skjellerup. Allenatore: signor Donadoni.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)