SALA STAMPA - Frosinone, Jacopo Gelli: "Ringraziamo i tifosi che sono sempre con noi. Sono contentissimo di avere dei compagni così"
Al termine del match vinto al "Picco" per 0-2 sullo Spezia dal Frosinone, queste le parole rilasciate pochissimi istanti fa in conferenza stampa dal difensore giallazzurro Jacopo Gelli, trasmesse in diretta su Radio Day.
Sullo sviluppo della partita: “La chiave per entrare bene in partita è quella che mister Alvini ci tiene sempre tutti sul pezzo e ci chiede sempre il massimo in allenamento. Quindi è più facile, sai bene qual è l’obiettivo da raggiungere”.
29 i punti in trasferta in questa stagione dal Frosinone, il giudizio di Jacopo Gelli a riguardo: “Ringraziamo i tifosi che sono sempre con noi e si fanno sentire. La cosa importante è come prepariamo le partite, arriviamo pronti e abbiamo tante informazioni sugli avversari per vedere come affrontare la partita”.
Sul gol dello 0-3 sfiorato proprio dal difensore ex Messina: “E’ stato bravo il portiere, ma forse io potevo impattarla meglio”.
Sulla forza del gruppo di questo Frosinone: “Il fatto che siamo tanti nel mio ruolo è meglio, c’è più competizione. Sono contentissimo di avere dei compagni così, posso imparare tanto da loro ed è sempre bello”.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)